The Music of Lifeline

foto coro the music of lifelineLa storia di “The Music of Lifeline” inizia nel 2003 quando Roberto e sua moglie Floriana mettono insieme un gruppo di volontari per sostenere Lifeline Italia. Il gruppo inizia a raccogliere fondi grazie alla realizzazione di presepi artigianali.

Ma a Roberto questo non basta e vuole fare di più! Nel 2012 gli viene un’altra idea, perché non mettere in piedi un gruppo musicale? Il tutto inizia con 8 persone e nel giro di un anno i componenti diventano 35! Attualmente il coro, che poi non è un semplice coro, è composto da 25 coriste, due soliste e dei musicisti fantastici.

Il gruppo, che si chiama “The Music of Lifeline”, propone lo spettacolo “Sulle note dell’Amore” della durata di circa 90 minuti in cui la musica è la protagonista, ma che offre anche grandi emozioni grazie all’alternanza con poesie, racconti, storie dei bambini di Lifeline, danza e tanto altro!

Il repertorio, che spazia dal sacro al pop e allo spiritual gospel, è ampio, allegro, vivo ed emozionante e permette al gruppo di programmare serate diverse l’una dall’altra.

L’obiettivo di questo appassionato gruppo di volontari è quello di regalare un’emozione e donare, a chi li ospita e agli spettatori, una carezza che possa fare bene al cuore. L’unica richiesta del gruppo è uno spazio adeguato da poter utilizzare gratuitamente dove potersi esibire.

Lo spettacolo è a ingresso libero, a fine serata, chi lo desidera, può fare una donazione che verrà destinata interamente a sostenere le attività di Lifeline Italia Onlus.

Per avere informazioni sullo spettacolo ed il gruppo contattare Roberto Verò:

vero.rob@libero.it

Cell. 329 5722937

 

depliant the music of lifeline esterno depliant the music of lifeline interno