Per le aziende

Molte aziende sono partner di Lifeline Italia, sostenendo i progetti o offrendo all’associazione beni e servizi.

FALLO ANCHE TU!

DIVENTA AMICO DI UN BAMBINO LIFELINE

Sostieni un bambino malato a nome dell’azienda o di ciascun dipendente, reparto o punto vendita. Creerai una maggiore coesione tra colleghi e rafforzerai il senso di appartenenza all’azienda.

FINANZIAMENTO DI PROGETTI

Puoi sostenere i nostri progetti con:
contributo libero;
donazione annuale, devolvendo per esempio il budget dei regali di Natale;
Cause Related Marketing, donazione di una percentuale sul ricavato della vendita di prodotti/servizi;

  • Payroll giving e matching gift, donazioni dei dipendenti attraverso un contributo mensile o una o più ore di permesso retribuito, il cui importo verrà trattenuto in busta paga (payroll giving); la tua azienda può scegliere di raddoppiare la somma della donazione (matching gift), moltiplicando così la generosità dei collaboratori.

Lifeline Italia garantisce un periodico monitoraggio delle attività e fornisce un supporto nella realizzazione del materiale di presentazione e di ringraziamento e nell’organizzazione di incontri di sensibilizzazione e approfondimento con i tuoi collaboratori. Inoltre inserirà il ringraziamento all’azienda nel proprio sito internet.

DONAZIONE DI BENI E SERVIZI

Dai un contributo prezioso alla nostra attività quotidiana. Donaci dei beni materiali (computer, cancelleria, mobili per ufficio) o dei servizi (licenze software, manutenzione stabili) da utilizzare nella nostra sede italiana.