Gioca con Lifeline alla Festa del Volontariato 2017

Marcia-Arzergrande-2017
Il gruppo podistico di Arzegrande per Lifeline
7 luglio 2017
copetina-Newsletter

Domenica 1° ottobre in Prato della Valle a Padova si svolgerà dalle 10.00 alle 19.00 la tradizionale Festa del Volontariato organizzata dal CSV di Padova, dal Comune di Padova con oltre 300 associazioni presenti!! E’ la grande festa provinciale del Volontariato, la festa di tutti i volontari che con la propria presenza contribuiscono a far crescere la solidarietà nel nostro Paese e nel mondo.

E’ anche la tua festa!!

Lifeline non poteva mancare questo appuntamento e lo fa in grande stile: per tutta la giornata sarà attivo, grazie alla collaborazione con l’Associazione Culturale Buona Idea di Cervarese S. Croce il laboratorio “Gioca con Lifeline” per grandi e bambini. In che cosa consiste il laboratorio?!?! …guarda l’immagine qui sopra..noti niente??…siii proprio loro, di tutti i colori e di tutte le dimensioni! Vieni a trovarci! Tu metti la tua fantasia…e noi mettiamo i mitici mattoncini!!

Ma non finisce qui!! Ti aspettiamo per pranzare insieme. Vieni intorno alle 12.30 presso lo stand Lifeline (siamo proprio di fronte al Foro Boario, circa all’altezza di via Carducci) vicino e con chi sarà presente (non serve prenotarsi) andiamo a mangiare qualcosa per ritrovarci dopo la pausa estiva e salutarci o anche conoscerci per la prima volta.

WhatsApp Image 2017-09-28 at 17.28.03